Mercoledì la «Festa degli Amici»
Appuntamento al Centro congressi

Carellata di dirigenti, giocatori della prima squadra e del settore giovanile nerazzurro mercoledì 11 dicembre, alle 18,30 al Centro Congressi Giovanni XXIII, di Bergamo per il tradizionale appuntamento natalizio degli «Amici dell’Atalanta».

Carellata di dirigenti, giocatori della prima squadra e del settore giovanile nerazzurro mercoledì 11 dicembre, alle 18,30 al Centro Congressi Giovanni XXIII, di Bergamo per il tradizionale appuntamento natalizio degli “Amici dell’Atalanta”.

Ad accogliere e intrattenersi con gli atalantini, in particolare, i rappresentanti delle settanta sezioni degli “Amici”. Sarà l’occasione, come sempre, per consegnare i riconoscimenti legati alla memoria degli ex presidenti Achille e Cesare Bortolotti e Ivan Ruggeri, del fondatore degli “Amici” Pino Pozzoni e del presidente onorario Remo Capelli, del giocatore atalantino Federico Pisani e di Piermario Morosini.

A ricevere i premi Pierluigi Pizzaballa, Maxi Moralez, Daniele Baselli, Matteo De Sanctis e il club di Pontida. Nel corso della manifestazione si esibirà il popolare comico Paolo Migone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA