Gomez dovrebbe restare a gennaio
Il Chelsea è in pressing su Kessie

Si avvicina la ripresa del campionato, continua la giostra del mercato. Anche se nel weekend le trattative rallentano: il trasferimento di Gagliardini all’Inter dovrebbe diventare ufficiale all’inizio della prossima settimana.

Nessuna novità sui fronti Kessie e Gomez, che interessano all’estero: sull’africano è forte il pressing del Chelsea, mentre l’argentino piace in Cina, ma, lo stop del governo cinese alle spese folli sembra allontanare l’ipotesi. Sul Papu resta vivo l’interesse del Milan, ma un’operazione a gennaio è altamente improbabile.

Per il momento, gli affari chiusi ufficialmente sono due, ovvero le partenze di Stendardo e Pinilla. Proprio ieri, il cileno è stato presentato dal Genoa. In uscita c’è anche Carmona, che piace a Palermo, Genoa e Pescara. Tra i giocatori che invece stanno trovando più spazio, da valutare la situazione di Dramé, corteggiato dal Palermo: se arriverà un suo sostituto, il senegalese potrebbe partire. In standby la situazione di Sportiello (la Lazio è più di un’idea) e Grassi, che il Napoli vorrebbe girare all’Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA