Il notiziario di Milan e Atalanta
I nerazzurri col modulo 4-4-1-1

Domenica 5 e lunedì 6 gennaio riprenderà il campionato di serie A con la disputa della penultima giornata del girone d’andata che vedrà l’Atalanta di scena lunedì 6 (ore 15) a San Siro contro il Milan.

Domenica 5 e lunedì 6 gennaio riprenderà il campionato di serie A con la disputa della penultima giornata del girone d’andata che vedrà l’Atalanta di scena lunedì 6 (ore 15) a San Siro contro il Milan. Ecco il notiziario delle due squadre

MILAN: DUBBIO ZAPATA-RAMI, PRIMA CONVOCAZIONE PER IL FRANCESE - Allenamento mattutino, giovedì 2 gennaio a Milanello, per il gruppo guidato da mister Allegri. Dubbi in difesa per il tecnico, che in vista di Milan-Atalanta potrebbe affidarsi a Zapata o all’esordiente Rami, alla prima convocazione. In attacco si va verso la conferma di Saponara al fianco di Kakà e Balotelli,mentre a centrocampo Poli dovrebbe prendere il posto dello squalificato Muntari. Cambio anche sulla fascia sinistra, con Emanuelson al posto di Constant. Atteso per sabato l’arrivo a Milano di Honda, la cui presentazione è prevista per mercoledì prossimo.

ATALANTA: BENALOUANE IN PANCHINA, TORNA YEPES, DUBBIO LIVAJA - Contro il Milan Colantuono riproporrà il 4-4-1-1: il tecnico deve solo scegliere gli interpreti. Il neo acquisto Benalouane (che sarà presentato venerdì 3 prima dell’allenamento pomeridiano, dovrebbe andare in panchina: nel ruolo di terzino destro giocherà probabilmente Raimondi. I sudamericani del gruppo sono già rientrati, da due giorni lavorano con i compagni. Dunque Carmona, Moralez e Denis saranno al loro posto. In dubbio invece Livaja, alle prese con i postumi di una gastroenterite. Al centro della difesa c’è da scegliere il partner di Stendardo: con Lucchini che lavora ancora a parte, saranno Migliaccio e Canini a giocarsi il posto. Yepes è tornato a lavorare in gruppo, a San Siro potrebbe andare in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA