Il Papu mette nel mirino i biancocelesti
«Con la Lazio sarà un’altra finale»

Il Papu mette nel mirino i biancocelesti e sul suo profilo Instagram posta una foto e un testo più che esplicito. Petagna invece saluta i tifosi.

Se domenica 6 maggio la gara contro l’Atalanta sarà importante per i bergamaschi, lo stesso si può dire per i romani. La squadra di Gasperini vuole mantenere il sesto posto e il distacco sulle inseguitrici fino all’ultima di campionato per coronare il sogno Europa League. Per i biancocelesti invece all’Olimpico ci si gioca la Champions e quattro punti da difendere sull’Inter.

Lo sa bene il «Papu» Gomez che, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: «Domani un’altra finale». Il numero 10 domani sa che sarà ancora un match tutto da giocare per l’Atalanta dei miracoli.

Domani un altra finale ... #onlygoodvibes #VAMOS #forzadea

Un post condiviso da ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) in data:

E sempre sul suo profilo Instagram Andrea Petagna alza il pollice e saluta i tifosi con un post: «Era da novembre che soffrivo di alcune ernie, mi sono allenato e ho sempre giocato con questo problema: adesso insieme al mister e alla società ho deciso di operarmi il prima possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA