Il Siviglia arriva a sei milioni
Ma per Carmona non bastano

Segnali da Siviglia per Carlos Carmona e a parlare è stato il vicedirettore generale Ramon Monchi in occasione della presentazione di Denis Suarez. Il dirigente spagnolo ha rilasciato dichiarazioni interessanti: «Carmona è uno degli obiettivi per il centrocampo».

Segnali da Siviglia per Carlos Carmonae a parlare è stato il vicedirettore generale Ramon Monchi in occasione della presentazione di Denis Suarez. Il dirigente spagnolo ha rilasciato dichiarazioni interessanti: «Carmona è uno degli obiettivi per il centrocampo, ma non il solo: lui fa parte di una lista di molti nomi. Parliamo con tanti procuratori, non solo con il suo. E per essere chiaro non c’è una trattativa avanzata per Carmona».

Di più: secondo il giornale di andaluso estadiodeportivo.com il Siviglia è disposto ad offrire al massimo 6 milioni di euro e nel caso non bastassero, scatterà il piano-B, cioè andrà su altri giocatori.

Ma 6 milioni per l’Atalanta sono pochi, ma il Siviglia non può e non vuole spendere di più anche perché, per bocca sempre di Monchi, è alla ricerca di due centrocampisti, «un costruttore di gioco e un interditore». E uno potrebbe essere Dzemaili per i quali sono pronti 7 milioni da offrire al Napoli.

Proverà a limare le richieste nerazzurre l’agente di Carmona,

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 4 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA