Il team Autorlando al tricolore NGT con una nuova pattuglia di piloti 

Il team Autorlando Sport, da sempre nel mondo Porsche, si presenta ai nastri di partenza del Campionato Italiano Gt che si corre questo weekend ad Imola con una nuova pattuglia di piloti, motivati e veloci, che porteranno in pista ancora una volta le vetture della Casa di Stoccarda. Diverse le novità. Tre macchine schierate nella classe NGT ed un’altra nel Trofeo Nazionale CSAI.

Occhi puntati sulla nuova RSR (l’ultima evoluzione della 996 RS) a disposizione dell’equipaggio Franco Groppi - Gino Moccia, che affrontano la prima prova del Campionato NGT con la consapevolezza di poter essere tra i piloti protagonisti della serie. Dopo l’esperienza nel Ferrari Challenge, i due alfieri del team Autorlando Sport hanno deciso di condividere anche l’abitacolo dell’ultima creatura sportiva della Porsche. Tante aspettative anche per l’equipaggio Dimitris Deverikos - Stefano Valli, che porta in pista una Porsche RS sulla quale sono stati apportati alcuni aggiornamenti unitamente al cambio sequenziale 04. La terza forza del Team è composta dal duo Marco Facchetti - Gabriele Sabatini, che avrà il compito di confrontarsi nel sempre più competitivo Campionato NGT con una Porsche RS.

Nel Trofeo Nazionale CSAI da registrare la presenza della 996 GT3 Cup, sulla quale il Team ha apportato diverse modifiche al fine di renderla conforme al regolamento del Trofeo Nazionale CSAI. Più volte lo stesso Orlando Redolfi ha sottolineato che questa vettura, affidata all’equipaggio Giovanni Sada - Mario Sala, può avere il giusto potenziale per imporsi nella divisione.

(25/03/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA