Inzaghi domani sotto i ferri Verrà operato alla caviglia

Domani Pippo Inzaghi verrà operato alla caviglia a Bologna. Il Milan ha comunicato che l’attaccate, visto il persistere del dolore alla caviglia sinistra, ha effettuato un consulto dal prof. Giannini nella clinica Villa Toniolo di Bologna. Nel corso della visita Inzaghi è stato sottoposto a una Tac che ha evidenziato, nell’articolazione tibiotarsica sinistra, un corpo mobile di piccolo spessore. Per l’estrazione di questo corpo mobile Inzaghi verrà operato domani in artroscopia dal professor Giannini.

Ai primi di aprile Superpippo era stato visitato dal prof. Maertens, che aveva prescritto al bomber rossonero una terapia e due settimane di riposo. L’intenzione era di evitare un intervento che ora si è rivelato però necessario, anche perché Inzaghi non è più riuscito ad essere disponibile per queste ultime partite.

L’attaccante non ha perso comunque le speranze di recuperare in tempo per gli Europei. «Mi dispiace, però è l’unica soluzione attuabile - ha detto il centravanti al sito rossonero -. Insieme ai medici del Milan abbiamo deciso di intervenire il prima possibile, dal momento che ci sono ancora in calendario alcune importanti partite del Milan in campionato e poi, a livello internazionale, l’Europeo. Ci tengo però a chiarire che in questo momento il mio primo e unico pensiero è quello di guarire, anche se evidentemente prima tornerò in campo e più sarò felice»..

(27/04/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA