L’8 maggio il libro di Stromberg
«In questa foto sono proprio io»

«Questa», ha detto Glenn. «Questa: mi piace perché mi guardo indietro, perché sono proprio io». Ecco la fotografia sulla copertina di «Glenn, c’è solo un capitano»: il libro è in uscita l’8 maggio abbinato al nostro giornale.

«Questa», ha detto Glenn. «Questa: mi piace perché mi guardo indietro, perché sono proprio io».Ecco la fotografia sulla copertina di «Glenn, c’è solo un capitano», il primo libro sui formidabili anni di Stromberg all’Atalanta, scritto col responsabile della redazione sportiva de L’Eco di Bergamo, Roberto Belingheri, e in uscita l’8 maggio abbinato al nostro giornale.

Questa, con gli occhi nerazzurri come la maglia che porta addosso, due fessure tra una festa di capelli biondi, lunghi come quei giorni d’inizio estate del 1984, con l’Atalanta a trattare col Benfica in una casa di Cascais, e Glenn nella camera accanto, in attesa di un cenno.

«Mi piace perché ho l’aria seria, perché parla di me», ha detto Glenn della fotografia in copertina sul libro, anche se il serio Glenn, dice chi lo conosce meglio, difficilmente diventava serioso e ancor meno accigliato. Certo, qualcuno o qualcosa riuscì a fargli perdere le staffe e lo stesso Glenn lo racconta nei sette capitoli del libro.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola l’11 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA