La Champions al maxischermo? Questa sera vai all’Edoné

La Champions al maxischermo?
Questa sera vai all’Edoné

Come in occasione di tutte le partite dell’Atalanta, domani sera lo spazio Edoné di Redona sarà interamente tinto di nerazzurro. Il maxischermo è già caldo, e non esiste posto migliore di quello per ritrovarsi con tanti altri tifosi atalantini e godersi la partita in compagnia.

Lo spazio Edoné (via Agostino Gemelli, 17, proprio dietro il concessionario automobilistico Bonaldi) dispone di un ampio spazio all’aperto, e di un maxischermo di ampie dimensioni. E lì si può anche cenare, con le specialità di carne e pizza che escono con grande rapidità dalla cucina.

I nostri lettori hanno un’occasione tutta particolare per approfittare di questa occasione. Basta infatti abbonarsi a Corner (la sezione del sito de L’Eco di Bergamo dedicata agli approfondimenti sull’Atalanta) per ricevere in occasione di ogni partita un invito personalizzato via mail.

La mail va stampata e portata alla cassa di Edoné per essere «riconosciuti» come abbonati di Corner e ricevere lo speciale braccialetto che dà infatti diritto allo speciale sconto del 20% sulle consumazioni dell’abbonato e di un accompagnatore.

L’iniziativa sta riscuotendo un discreto successo tra gli abbonati di Corner, anche per l’indubbio vantaggio economico. Ricordiamo che Edoné trasmette su maxischermo o su tv al coperto (in caso di maltempo) tutte le partite dell’Atalanta, in casa e in trasferta, di qualsiasi competizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA