La Foppa in campo a Monza
In palio c'è la «Supercoppa»

Per la Norda Foppapedretti la parola d'ordine è una sola: resettare il 3-0 di domenica contro Villa Cortese. Giovedì sera, contro la stessa Villa Cortese, nella finale secca di Supercoppa Italia del volley, si riparte alla pari, perché tutto è ancora da costruire.

Per la Norda Foppapedretti la parola d'ordine è una sola: resettare il 3-0 di domenica contro Villa Cortese. Giovedì sera, contro la stessa Villa Cortese, nella finale secca di Supercoppa Italia del volley, si riparte alla pari, perché tutto è ancora da costruire: ciò che è stato fatto prima, anche di recente, compreso il bellissimo successo di quattro giorni fa, non conta nulla agli effetti della posta in gioco nel nuovo scontro che attende le due storiche rivali.

Entrambe vanno a caccia del primo titolo stagionale nel match che avrà inizio alle 20,30 al PalaIper di Monza (diretta RaiSport 1) e sarà diretto da una affiatata coppia di arbitri internazionali: il ravennate Satanassi sul seggiolone e il ferrarese Gnani come secondo.

Mazzanti non ha dubbi sulla formazione di partenza. Giocheranno Serena in palleggio, Quaranta opposta, Piccinini e Di Iulio schiacciatrici di posto quattro, Arrighetti e Nucu centrali, Merlo libera. Marcello Abbondanza, avveduto coach delle cortesine, risponderà con Berg-Pavan, Cruz-Lucia Bosetti, Guiggi-Wilson e la coppia di libere Carocci-Puerari.

Leggi di più su L'Eco in edicola giovedì 16 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA