La Foppa si rituffa in campionato Al palasport arriva Reggio Emilia

La Foppapedretti, fresca reduce dal capolavoro di Novara e dal successivo successo sul Modena in Coppa Cev, si rituffa in campionato per l’ultimo appuntamento del 2003, prima della sosta di fine anno prolungata da quella successiva imposta dal calendario della Nazionale, impegnata nel torneo di qualificazione olimpica in Azerbaigian.

Ospite delle rossoblù al palasport (ore 17,30) sarà il modesto Reggio Emilia, che l’incredibile rovescio subito domenica a Sassuolo, sul campo del fanalino di coda che aveva perduto otto partite su otto, ha fatto precipitare in una profonda crisi. La Foppapedretti non dovrebbe avere problemi a regolare la pratica, soprattutto se sarà capace di trovare la giusta carburazione per entrare immediatamente in partita. La disparità di forze è tale da non lasciare al risultato apprezzabili margini d’incertezza.

Caprara, fra l’altro, avrà a disposizione anche Francesca Piccinini, che non risente più del fastidio al ginocchio che ne aveva sconsigliato l’impiego giovedì in Coppa, e questa è sicuramente una bella notizia: starà poi al tecnico decidere se giocarla subito oppure in caso di necessità.

(20/12/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA