La Foppapedretti nelle Marche
domenica match con Chateau d'Ax

La Norda Foppapedretti è di nuovo in partenza. Questa volta la destinazione sono le Marche, dove domenica andrà in scena il match con la Chateau d'Ax Urbino. La formazione marchigiana è staccata di due soli punti.

La Norda Foppapedretti è di nuovo in partenza. Questa volta la destinazione sono le Marche, dove domenica andrà in scena il match con la Chateau d'Ax Urbino. La formazione marchigiana, staccata di due soli punti dalle rossoblù nella classifica di Regular Season, arriva da una lunga serie di successi: dopo la sconfitta nel derby con Pesaro, sono arrivate le vittorie su Piacenza, Pavia, Busto Arsizio e Castellana Grotte. In ultimo, il successo in CEV Cup, lo scorso mercoledì, a spese delle turche del Besiktas Istanbul.
   
La Norda Foppapedretti, reduce dal convincente successo su Novara, conquistato la scorsa domenica al PalaNorda, e da una intensa settimana di allenamenti, dovrà dunque respingere gli attacchi di Urbino con tutte le armi a sua disposizione.

Venerdì l'ultimo allenamento in terra bergamasca, sabato mattina la partenza e in serata allenamento nelle Marche. Domenica alle 9 la rifinitura sul campo di gioco.

Il fischio d'inizio alle 18 di domenica al PalaMondolce di Urbino, sarà dato dagli arbitri Simone  Santi di Città di Castello (Pg) e Ilaria Vagni di Perugia.
 
 
TV, RADIO E WEB
La gara tra Chateau d'Ax Urbino e Norda Foppapedretti Bergamo sarà trasmessa in diretta streaming da www.sportube.tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match, sui sestetti in campo e sul dettaglio dei punti conquistati da tutte le protagoniste saranno on line anche sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.

La differita della gara sarà invece proposta da Bergamo Sat (canale 950 del bouquet di Sky), lunedì alle 23.15 e mercoledì alle 15.45. La replica è in programma anche mercoledì alle 23.15 su Bergamo Tv e Bergamo Sat.

 
MAZZANTI A RADIO ALTA
Il tecnico della Norda Foppapedretti, Davide Mazzanti, sarà invece ospite, lunedì mattina, di Radio Alta nel corso della trasmissione “Colazione con Radio Alta”, condotta da Teo Mangione e in onda alle 7.00 alle 10.00. In diretta, a partire dalle 08.10, l'allenatore rossoblù farà un bilancio dei suoi primi mesi sulla panchina bergamasca. Il programma sarà trasmesso in diretta anche da Berg amo Tv e Bergamo Sat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA