La rovesciata di Cristiano Ronaldo?
Meglio quella di Giorgio Pesenti - Video

Ok, non saranno stati i quarti di Champions league, ma quella di Giorgio Pesenti, re dei bomber bergamaschi, è una rovesciata ancor più spettacolare di quella di Cristiano Ronaldo. Vedere per credere.

Sguardo alla palla, volo in cielo, impatto preciso con il pallone, palla in rete e tutto lo stadio in piedi ad applaudire una rovesciata che stilla brividi lungo la schiena. Non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, ma di Giorgio Pesenti. Che un paio d’anni fa con la maglia della Royale Fiore, nella partita contro la Borgonovese, ha segnato un gol molto più spettacolare di quello realizzato da Cristiano Ronaldo contro la Juventus. Il video parla da sé. Pesenti riceve il pallone, esegue un imperioso stop di petto e segna in rovesciata, da fuori area, spalle alla porta. Per non farsi mancare proprio nulla, mandando la palla proprio all’incrocio dei pali. Anche Cristiano Ronaldo avrebbe strabuzzato gli occhi di fronte a un gol così.

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/la-rovesciata-di-cristiano-ronaldo-meglio-quella-di-giorgio-pesenti_1036516_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA