Atalanta-Borussia, attesa alle stelle
Segui in diretta le parole di Gasperini

Per tutti i tifosi nerazzurri è arrivato il momento più importante della stagione: l’Atalanta è partita per Reggio Emilia per la gara di ritorno dell’attesa sfida europea dei sedicesimi di finale tra Atalanta e Borussia Dortmund.

L’emittente televisiva regionale Bergamo Tv rilancia una tre giorni ad alto tasso di «atalantinità», da mercoledì a venerdì, con un’ampia fetta di palinsesto dedicata alla partitissima del Mapei Stadium. Si parte mercoledì alle ore 18 per un’edizione speciale di «Anteprima Europa League» condotta da Matteo De Sanctis: le ultimissime della vigilia, le conferenze stampa dei due allenatori Gasperini e Stoger, le immagini degli allenamenti di rifinitura.

Ecco il video in diretta con le parole di Gasperini

Giovedì sarà il grande giorno di «Diretta Stadio Europa League» che inizierà con varie finestre prepartita: dalle ore 17.30 alle ore 18 e dalle ore 19 alle ore 19.30, poi dalle ore 19.45 il racconto live di Atalanta-Borussia Dortmund con collegamenti video prima, durante e soprattutto dopo la gara con gli inviati Matteo De Sanctis ed Elisa Cucchi a Reggio Emilia, con Sergio Villa e i suoi ospiti collegati dalla Val Seriana tra i tifosi radunati davanti al maxischermo allestito a Rovetta, con Giorgio Bardaglio e i suoi ospiti nello studio principale di Bergamo Tv tra cui Fabrizio Pirola nella postazione per la telecronaca ed Elisa Cattaneo a raccogliere e selezionare i messaggi dei tifosi per interagire con loro.

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/atalanta-borussia-la-grande-attesa_1035774_44/

Il day-after, infine, sarà dedicato a «TuttoAtalanta Europa League»: in diretta dalle ore 21 l’analisi a botta fredda della doppia sfida con i tedeschi, con il meglio di immagini ed interviste raccolte la sera prima. Sia giovedì che venerdì sarà possibile intervenire da casa con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure postare foto e video direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

Intanto sono saliti ad oltre 15mila i biglietti venduti: esaurite Tribuna Sud Atalanta, Tribuna Est e Tribuna Ovest Laterale inferiore, in esaurimento gli altri settori. Giovedì cancelli aperti al Mapei Stadium dalle 18, vale a dire tre ore prima della gara. Nell’Atalanta tutti convocati, compreso il danese Cornelius che è tornato ad allenarsi dopo la febbre. Febbre che è già alta tra i tifosi atalantini pronti ad invadere Reggio già dal primo pomeriggio di giovedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA