L’Atalanta: in bocca al lupo a Conte
E capitan Bellini è diventato papà

«Un sincero in bocca al lupo» ad Antonio Conte, firmato Atalanta. Il club bergamasco, attraverso il suo sito internet, ha voluto congratularsi con il neo ct della nazionale”per il prestigioso incarico ricevuto». Intanto capitan Bellini è diventato papà.

«Un sincero in bocca al lupo» ad Antonio Conte, firmato Atalanta. Il club bergamasco, attraverso il suo sito internet, ha voluto congratularsi con il neo ct della nazionale”per il prestigioso incarico ricevuto».

A Conte, che allenò i nerazzurri nella stagione 2009-2010 (subentrò a Gregucci ma poi rassegnò le dimissioni a gennaio), il presidente Percassi e «tutta la famiglia Atalanta» hanno rivolto «il più sincero in bocca al lupo per la sua nuova esperienza professionale».

Ma c’è anche un altro annuncio, pubblicato sempre sul sito dell’Atalanta: «Questa notte è nato il piccolo Federico, primogenito di Cristina e Gianpaolo Bellini. Le più vive congratulazioni da parte di tutta la famiglia Atalanta!».

Il capitano nerazzurro, 34 anni compiuti lo scorso 27 marzo, da sempre giocatore e tifoso atalantino, è diventato così papà per la prima volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA