L’Atalanta pensa al Torino
Occhi puntati su Cigarini

Dopo la vittoria interna contro il Cagliari, l’Atalanta ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica sul campo del Torino di Ventura. Colantuono ha diviso la squadra in due gruppi. Si attende di capire le condizioni di Cigarini dopo l’infortunio di domenica.

Dopo la vittoria interna contro il Cagliari, l’Atalanta ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica sul campo del Torino di Ventura. Colantuono ha diviso la squadra in due gruppi: defaticante per chi ha giocato contro i sardi; riscaldamento, lavoro con la palla e partitella su campo ridotto per gli altri. Mercoledì è prevista una seduta di allenamento con inizio alle 10,30.

Occhi puntati intanto su Cigarini: le sue condizioni andranno valutate bene per capire se domenica contro il Torino potrà essere a disposizione di Colantuono dopo l’infortunio di domenica che pare una semplice contusione alla coscia destra. Al momento non sono in programma esami specifici.

Di sicuro contro il Torino saranno invece fuori Lucchini e Migliaccio, entrambi squalificati mentre Benalouane rientrerà dalla squalifica. Bellini e Scaloni saranno ancora indisponibili, mentre saranno da verificare anche le condizioni di Consigli, alle prese con la varicella che dovrebbe essere comunque ormai debellata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA