L’Atalanta si prepara per il Crotone
Dramè recupera, Migliaccio ko

Prosegue la preparazione dell’Atalanta in vista dell’anticipo pomeridiano di sabato alle 18 contro il Crotone.

Lunga seduta d’allenamento al centro Bortolotti di Zingonia per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini tra esercizi di tecnica, tattica e partitella su campo ridotto. Lavoro differenziato per Konko e Migliaccio, mentre Spinazzola ha seguito un programma di lavoro personalizzato. Giovedì, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.

La buona notizia di martedì era stato il ritorno in gruppo di Boukary Dramé, che non vede il campo da un paio di mesi: il dolore al ginocchio destro sembra superato e il giocatore ha preso parte all’intera seduta con la squadra. Konko continua invece a lavorare a parte per via del problema al polpaccio sinistro e sarà valutato nei prossimi giorni.

Nuovo forfait in vista anche per Giulio Migliaccio, sofferente per una contusione alla caviglia sinistra, oltre che per Filippo Melegoni, che continua il proprio percorso di recupero. Nella squadra non c’è ancora Bryan Cabezas: il Sudamericano Under 20 è finito, ma l’esterno è stato appena convocato dalla nazionale maggiore dell’Ecuador, per l’amichevole di mercoledì prossimo contro l’Honduras.

© RIPRODUZIONE RISERVATA