L’avventura dei Lions finisce a Parma
Troppo forti i Panthers alla 5ª finale

Football americano: L’avventura dei Lions Bergamo finisce in semifinale contro i fortissimi Panthers Parma, campioni d’Italia in carica. E finisce in modo decisamente inequivocabile: 55-7 per i Ducali, in una partita mai in discussione

L’avventura dei Lions Bergamo finisce in semifinale contro i fortissimi Panthers Parma, campioni d’Italia in carica. E finisce in modo decisamente inequivocabile: 55-7 per i Ducali, in una partita mai in discussione.

Il ritorno dei Lions nel Footbal americano che conta dopo qualche anno di purgatorio finisce a Parma, contro quella che – numeri alla mano – è la più forte squadra degli ultimi anni. Quella che il 6 luglio a Ferrara cercherà di portare a casa il 5° titolo consecutivo.

Quella giocata sul campo emiliano è stata la 9ª semifinale di seguito per i Panthers, che hanno controllato in lungo e in largo il match: 14-0 al primo quarto, 28-7 al secondo, 6-0 al terzo e 7-0 al quarto. Il 55-7 finale si spiega così, con una squadra troppo forte per i bergamaschi, bravi comunque ad arrivare in semifinale.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 23 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA