Lunedì sera c’è «TuttoAtalanta»
Finardi e Gustinetti a Bergamo Tv

Sarà il coordinatore tecnico del settore giovanile - ed ex calciatore ed allenatore dell’Atalanta - Giancarlo Finardi l’ospite nerazzurro della puntata di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Il prezioso pareggio in trasferta all’Olimpico contro la Roma, i sette punti di vantaggio sul Cesena nella corsa alla salvezza, la prossima gara casalinga contro l’Empoli saranno i principali temi di discussione: con Finardi ospiti in studio anche un altro ex nerazzurro come l’allenatore Elio Gustinetti, i giornalisti Elio Corbani e Cesare Zapperi.

Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta telefonando nel corso della puntata al numero verde 800.110.445, di mandare messaggi con sms al 335.6969423 e e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivendo sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv». Conducono Matteo De Sanctis e Sara Pagliaroli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA