Lunedì sera c’è TuttoAtalanta
Si assegnano le «maglie rosse»

Lunedì sera puntata speciale di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it ). Chiude ufficialmente l’asta benefica delle maglie rosse

Lunedì sera puntata speciale di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it ). Chiude ufficialmente l’asta benefica delle maglie rosse del “Christmas Match 2013” indossate dai calciatori atalantini lo scorso 22 dicembre in occasione di Atalanta-Juventus: a poche ore dal termine, le quotazioni aggiornate delle 29 maglie in palio sono disponibili sui siti internet de L’Eco di Bergamo e dell’Atalanta.

I tifosi possono fare ancora offerte con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], mentre nelle due ore di diretta televisiva saranno accettati ulteriori rilanci solo con telefonate al numero che apparirà in sovrimpressione, vale a dire al centralino di Bergamo Tv.

Le maglie saranno assegnate a gruppi di 6 in ogni blocco di trasmissione, partendo dalle più economiche per arrivare a quelle attualmente più quotate: si possono fare offerte per più maglie, ma alla fine ciascuna casacca avrà un vincitore diverso.

Il ricavato dell’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione e voluta da Atalanta in collaborazione con Bergamo Tv, sarà devoluto in beneficenza al “Fondo Atalanta” aperto dalla società nerazzurra presso la “Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus”. I vincitori avranno poi due settimane di tempo per ottemperare alle promesse di pagamento tramite versamento bancario.

Asta di beneficenza, ma non solo: “TuttoAtalanta” analizzerà anche vittoria e prestazione dei nerazzurri contro il Catania, ma anche tanto calciomercato e l’imminente sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Tra gli ospiti in studio l’ex portiere e dirigente Pierluigi Pizzaballa, i giornalisti Elio Corbani e Cristiano Gatti, il presidente della Pallanuoto Bergamo Dario Pagani. Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran: la replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA