Lunedì sera c’è «TuttoAtalanta»
Sportiello in studio a Bergamo tv

Sarà uno dei migliori in campo della vittoriosa partita del Sant’Elia contro il Cagliari, il 22enne portiere brianzolo Marco Sportiello, il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv.

Sarà uno dei migliori in campo della vittoriosa partita del Sant’Elia contro il Cagliari, il 22enne portiere brianzolo Marco Sportiello, il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ).

Con Sportiello, ospiti in studio anche l’allenatore Oscar Magoni, i giornalisti Elio Corbani e Giangavino Sulas. Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e messaggi a Sportiello con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .

Per l’ultima settimana, agli stessi indirizzi è ancora possibile prenotarsi per partecipare al casting del volto femminile di «TuttoAtalanta» che sarà scelto a fine mese: nel corso della puntata sarà trasmessa una nuova clip dei provini delle candidate che saranno in onda mercoledì, venerdì e sabato alle ore 20 sempre su Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA