Lunedì «TuttoAtalanta» su Bg Tv
Si parlerà del rigore e del mercato

Il contestato calcio di rigore guadagnato e trasformato dall’ex atalantino Alessio Cerci e il discusso arbitraggio dell’arbitro Tagliavento della sezione di Terni tra i temi principali di «TuttoAtalanta» in onda lunedì sera su Bergamo Tv.

Il contestato calcio di rigore guadagnato e trasformato dall’ex atalantino Alessio Cerci, il discusso arbitraggio dell’arbitro Tagliavento della sezione di Terni, la prestazione contro il Torino, l’ultima settimana di calciomercato, la prossima sfida casalinga contro il Napoli senza gli squalificati Brivio e Carmona: sono i temi principali della puntata di «TuttoAtalanta» in onda lunedì sera 27 gennaio in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).

Tra gli ospiti in studio anche i giornalisti Elio Corbani, Cesare Zapperi e Giangavino Sulas. Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e pareri con sms al 335.69696423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran: la replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì alle 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA