Maglie del Christmas Match
L’asta benefica scatta lunedì

Con la puntata di «TuttoAtalanta» in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it ) parte ufficialmente l’asta benefica delle maglie atalantine del «Christmas Match 2013»

Con la puntata di «TuttoAtalanta» in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it ) parte ufficialmente l’asta benefica delle maglie atalantine del «Christmas Match 2013», le speciali casacche rosse natalizie indossate dai calciatori di mister Colantuono in occasione di Atalanta-Juventus.

Torna dunque l’iniziativa lanciata in collaborazione tra Atalanta e Bergamo Tv, che metterà in palio le maglie dei 29 calciatori dell’organico comprese quelle indossate da chi è sceso in campo e da chi si è accomodato in panchina: il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

L’asta chiuderà definitivamente lunedì 13 gennaio 2014 in concomitanza con la conclusione del girone d’andata del campionato di calcio di serie A: si parte da una base d’asta di 50 euro per maglia, possibilità di mandare offerte con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Gli aggiornamenti saranno pubblicati sui siti internet www.ecodibergamo.it e www.atalanta.it. Lunedì sera l’asta farà da sfondo alla puntata di «TuttoAtalanta» vera e propria: a commentare l’esito della sfida Atalanta-Juventus saranno due ex calciatori oggi diventati allenatori, Stefano Lorenzi e Oscar Magoni, l’ex dirigente Luciano Passirani, i giornalisti Elio Corbani, Sergio Carrara e Cesare Malnati. Conducono Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran. La replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA