Maltempo, sospese tutte le partite del Comitato Provinciale di Bergamo

Si giocheranno, invece, le partite che fanno capo al Comitato Regionale Lombardia

Stop a una larga fetta di calcio provinciale nel weekend. Non si giocherà in Seconda categoria e Terza categoria, oltre ai campionati giovanili bergamaschi fino ai Pulcini. Lo ha deciso il Comitato Provinciale di Bergamo che, preso atto della grave situazione metereologica, ha disposto la sospensione delle gare di propria competenza. Si giocheranno, invece, le partite che fanno capo al Comitato Regionale Lombardia (Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Femminile).

IL COMUNICATO DEL COMITATO PROVINCIALE DI BERGAMO

Preso atto della grave situazione meteorologica perdurante sul territorio della Provincia di Bergamo, si dispone la sospensione delle gare organizzate dal Comitato Provinciale di Bergamo dalla Seconda Categoria ai Pulcini (compreso il Torneo Amatori) in programma per sabato 21 Febbraio e Domenica 22 Febbraio 2004 (6ª Giornata di ritorno per la Seconda Categoria e 4ª per tutte le altre Categorie).

IL COMUNICATO STAMPA DEL CRL

Il Comitato Regionale Lombardia della Lega Naz. Dilettanti non ha disposto, con riferimento al prossimo week end di gare, alcuna sospensione dell’attività regionale, per cui i campionati regionali di competenza osserveranno il calendario previsto.

Resta salva naturalmente l’autonomia dei singoli Comitati provinciali quanto alla gestione dei campionati di loro competenza. Si segnala, inoltre, che il Settore Giovanile e Scolastico regionale ha stilato un elenco delle gare sospese consultabile sul Sito Internet e rivolgendosi all’addetto stampa Lorenzo Bottacchi al n. 347/0578679.

(20/02/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA