Mercato: l’Atalanta va all’attacco
Rosseti più Obinna, si può fare

Rosseti più Obinna. Il mercato in entrata dell’Atalanta non è assolutamente finito e le voci di questi giorni sono un segnale importante: la società è ancora molto attiva e sta lavorando sodo per rinforzare ulteriormente l’organico.

Rosseti più Obinna. Il mercato in entrata dell’Atalanta non è assolutamente finito e le voci di questi giorni sono un segnale importante: la società è ancora molto attiva e sta lavorando sodo per rinforzare ulteriormente l’organico. In particolare l’attacco. Non a caso i quattro nomi che potrebbero arrivare andrebbero a potenziare la squadra dalla metà campo in su.

Valerio Lorenzo Rosseti è un attaccante completo, gran fisico e buona tecnica: compirà 20 anni il 5 agosto, viene da un ottimo campionato in B con il Siena (all’attivo anche 6 gol) ed è considerato uno dei migliori giovani del panorama italiano. Lo ha preso la Juventus che ha approfittato del fallimento del Siena per ingaggiarlo (martedì l’ufficialità) ma la società bianconera sta pensando di parcheggiarlo in prestito ad una società amica per farlo maturare in serie A: e tutto porta all’Atalanta, anche se non è l’unica pretendente.

Ma in attacco l’Atalanta sta lavorando anche su un altro colpo: Victor Obinna, nigeriano di 27 anni, di proprietà della Lokomotiv Mosca. Ha giocato in prestito negli ultimi sei mesi al Chievo ma vorrebbe continuare in Italia. I nerazzurri pare si siano mossi per tempo e abbiano già trovato un accordo di massima per prendere l’attaccante nigeriano.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 27 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA