Mercato, Spinazzola è a Bergamo
Il Sassuolo: assalto per Cigarini

Spinazzola domenica era già a Bergamo ed è atteso a Rovetta: ormai manca solo l’ufficialità. Ma anche per Rosseti si può considerare tutto fatto. Il Sassuolo in questi giorni sferrerà l’ultimo assalto a Cigarini e riprenderanno i contatti tra le società.

Spinazzola domenica era già a Bergamo ed è atteso a Rovetta: ormai manca solo l’ufficialità. Ma anche per Rosseti si può considerare tutto fatto. Il Sassuolo in questi giorni sferrerà l’ultimo assalto a Cigarini e riprenderanno i contatti tra le società: Kurtic è la pedina designata da tempo per convincere l’Atalanta a cedere.

Si cerca un’intesa sulla valutazione data ai due giocatori per uno scambio a titolo definitivo: la sensazione è che per Kurtic più 4-5 milioni si possa chiudere.

Potrebbe arrivare anche la decisione per Ardemagni al Latina: l’attaccante sabato non è stato impiegato nel «Bortolotti», ma deve ancora trovare un accordo con i laziali. Se accettasse il Latina, l’Atalanta potrebbe chiudere per Bianchi in prestito dal Bologna. In stand-by Obinna.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 4 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA