Michela, 22enne tra sogni e passioni
Un video dove si racconta (e ride molto)

Ci ha riportato la medaglia olimpica a Bergamo, dopo 34 anni, e ora vogliamo conoscere meglio Michela Moioli, ragazza bergamasca di 22 anni di Alzano Lombardo. Che ami la neve si può immaginare, ma bisogna sapere che la «tavola» la usa anche su acqua, terra e asfalto.

«Ehi tu, ragazzina, vieni a sciare con noi». A 10 anni Michela ha sentito urlare dalla seggiovia questo invito e da lì non ha più smesso di scendere dalle piste. Michela Moioli si racconta in un video - curioso e divertente -, intervistata da Giorgio Bardaglio durante «Che Classe», su Bergamo Tv. E così scopriamo che questa 22enne acqua e sapone adora la natura e la montagna, ha un cagnolino di nome Rocco, suo amico fedele, tantissimi amici ed è legatissima alla sua famiglia. E poi? Ama fare la spesa, anche al supermercato. E mangiare... il «ciareghì».

Sportiva? Da sempre ovviamente. E nella sua carriera c’è anche il lancio del peso. Alla scoperta di Michela Moioli, quindi: «Fin da piccola mia mamma mi ha portato a sciare. Sullo snowboard mi ha messo proprio lei: ho portato avanti il sogno della mamma, anche lei faceva gare di sci».

Direttamente dallo snowboard, l’intervista a Michela Moioli dello scorso 19 gennaio. Scrivi qui i tuoi complimenti a Michela!

© RIPRODUZIONE RISERVATA