Migliaccio: voglia di fare bene
Tornano Stendardo e Gagliardini

Prosegue la preparazione dell’Atalanta, da domenica scorsa in ritiro a Rovetta. Non hanno preso parte agli allenamenti Stendardo e Gagliardini: torneranno a disposizione di Colantuono già dalla seduta di giovedì mattina. Migliaccio: voglia di fare bene.

Prosegue la preparazione dell’Atalanta, da domenica scorsa in ritiro a Rovetta. Anche mercoledì 23 luglio Stefano Colantuono ha diretto una doppia seduta di lavoro al centro sportivo Marinoni: al mattino palestra e lavoro atletico, nel pomeriggio tecnica, tattica e partitella finale.

Non hanno preso parte agli allenamenti Stendardo e Gagliardini, entrambi a Barcellona per una visita di controllo dal professor Cugat: torneranno a disposizione di Colantuono già dalla seduta di giovedì mattina. Programma d’allenamento personalizzato per Scaloni. Giovedì, sempre al Marinoni, allenamento alle 10 e partitella in famiglia con inizio alle 17.

Intanto, mercoledì è stato il turno di Giulio Migliaccio incontrare la stampa dopo l’allenamento sul campo del centro sportivo «Marinoni» di Rovetta. Per il centrocampista di Mugnano di Napoli è la seconda stagione di fila all’Atalanta da quando ha fatto il suo ritorno a Bergamo: «L’Atalanta rappresenta sicuramente una delle tappe più importanti della mia carriera.

Devo molto a questa società e a questa città, perché mi ha dato modo di esordire e confermarmi in serie A e anche quando sono tornato da ex la gente non mi ha mai fatto mancare l’affetto. Nei confronti di Bergamo e dell’Atalanta sarò sempre riconoscente».

«Stiamo lavorando tanto. Del resto questa è una fase importante dove mettere tanta benzina importante per farsi trovare pronti quando inizierà la stagione. Il mio obiettivo è stare bene e mettermi a disposizione del mister. Vedo un’Atalanta giusta e determinata come la vuole Colantuono. Affronteremo questa stagione con il sorriso e tanta voglia di fare bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA