Mihajlovic: «Samp dai due volti
Muriel sembra il Ronaldo brasiliano»

«C'è stata una Samp dai due volti. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, per fortuna c'è stato l'intervallo. Oggi abbiamo giocato con tre punte vere, ho visto sacrificio da parte di tutti e credo che abbiamo meritato la vittoria».

L'allenatore dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic si mostra moderatamente soddisfatto per il successo in casa dell'Atalanta. Al tecnico è piaciuta la formula con il tridente offensivo perché «loro tre in avanti hanno fatto bene, a parte qualche pallone perso di troppo. Eravamo troppo lenti nel girare la palla. Alla fine ci siamo riusciti, Muriel ha fatto un grande gol, Eto’o si è sacrificato molto. Okaka aveva sbagliato un gol, poi alla fine è riuscito a trovare la rete della vittoria».

«Ho chiesto ad Etòo di fare un lavoro oscuro - aggiunge Mihajlovic -, ha giocato tanti palloni e ha messo lo zampino sulla rete della vittoria. Quando sta bene come oggi può essere un valore aggiunto». Poi una riflessione su Muriel: «ha tutte la carte in regola per diventare un campione. Da quando è arrivato ha giocato due volte ed ha fatto due gol. Deve allenarsi bene ed avere fiducia nel suo allenatore. Va sempre motivato, ma deve essere riconoscente alla società che ha fatto un grande sforzo per lui. Somiglia a Ronaldo, quello brasiliano, in molti movimenti. Non è ancora al top fisicamente, ma ha grande talento. Quando Etòo e Muriel saranno in condizione comunque ci divertiremo ancora. L'importante è che tutti siano molto motivati, ma a quello penso io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA