Monachello a «TuttoAtalanta»
All’asta la maglia dei 108 anni

La speciale casacca celebrativa dei 108 anni dell’Atalanta sarà messa all’asta per beneficenza nel corso della puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it).

La maglia è nerazzurra e, oltre ai calciatori, è stata autografata anche dal presidente Antonio Percassi e dall’allenatore Edy Reja. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. Per fare offerte bisognerà telefonare durante la trasmissione al numero verde 800.110.445: base d’asta di partenza per la maglia 100 euro.

Il calciatore dell’Atalanta ospite in studio sarà il giovane attaccante Gaetano Monachello, protagonista in settimana con la maglia dell’Italia Under 21. I telespettatori possono mandare domande e messaggi a Monachello con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. È anche possibile scrivere alla trasmissione tramite la pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». Conducono Matteo De Sanctis ed Alessia Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA