Mylena e Tesmed partono bene L’Intertrasport cade a Cremona

Debutto con vittoria nel campionato di serie B d’eccellenza di basket per Mylena Treviglio: la squadra si è imposta in trasferta, vincendo per 86 a 75 a Casalpusterlengo. I ragazzi di coach Ciocca hanno dimostrato di saper gestire il risultato per tutta la gara, mettendo in pratica un’ottima difesa e andando al tiro quasi sempre al limite dei 40 secondi, senza forzare. Parte bene anche la Tesmed in B2, che ha vinto fra le mura di casa la partita contro Asti per 77-62. Con i primi due punti, la squadra di Adami ottiene le prime risposte che cercava. I lunghi sembrano tecnici e competitivi, si tratta di riuscire a coinvolgerli in modo più continuo e di capire quanto Asti sia rappresentativa della media del girone.

A Cremona invece l’esordio in C1 dell’Intertrasport Bergamo ha riservato un esito tanto amaro quanto deludente: la compagine cittadina è infatti stata sconfitta di stretta misura dopo overtime nel match esterno con la tutt’altro che irresistibile JuVi Cremona che ha approfittato dei tanti errori e del calo progressivo di Calvo e compagni.

Molte cose da rivedere nell’Intertrasport, peraltro priva di Burini (contusione al ginocchio), che presenta medie di tiro modeste (14 su 37 da due; 10 su 25 da tre).

(19/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA