«Partita che non dovevamo perdere»
Gasp: abbiamo sbagliato più del solito

«C’è stata un po’ di deconcentrazione sul loro primo gol, non ci succede spesso» ha detto il mister che sottolinea il gioco di Malinovskyi: «Ha avuto tante occasioni importanti, è un ottimo giocatore».

«Quando questa situazione si ripete tante volte vuol dire che qualche difficoltà la hai, abbiamo già perso tanti punti in Campionato sotto questo profilo. Questo ti penalizza, questa era una partita che non dovevamo assolutamente perdere». Gian Piero Gasperini commenta così la sconfitta dell’Atalanta contro il Bologna.

«Come numero di occasioni la vera Atalanta si è vista nel secondo tempo, siamo abituati a sbagliare tanto e oggi ne abbiamo sbagliate più del solito - ha analizzato Gasperini ai microfoni di Dazn - Ci abbiamo messo molto del nostro, peccato perché nonostante la trasferta di Champions i ragazzi stanno bene. C’è stata un po’ di deconcentrazione sul loro primo gol, non ci succede spesso». Infine su Malinovskyi, quest’oggi a segno: «Ha avuto tante occasioni importanti, è un ottimo giocatore. Alterna delle grandissime giocate a qualche errore che si potrebbe evitare ma è sicuramente un calciatore forte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA