Per la Foppa da Champions
domenica trasferta a Chieri

Domenica la Foppapedretti sarà ospite della Famila Chieri per il 25° turno di Findomestic Volley Cup, penultimo di Regular Season (che si chiuderà a Bergamo sabato 11 aprile con la sfida a Santeramo). Arbitri dell’incontro Daniele Zucca di Trieste e Ilaria Vagni di Perugia, fischio d’inizio alle 18.

Intanto, a pochi giorni dalla conquista del titolo europeo, continua a crescere l’entusiasmo nell’ambiente rossoblù per la strepitosa vittoria della sesta Champions League. Trofeo che è stato celebrato con i tifosi bergamaschi mercoledì sera al PalaNorda, prima dell’inizio della gara con Pesaro, quando le dodici stelle della Foppapedretti hanno sfilato sul campo da gioco mostrando a tutti la coppa strappata alla Dinamo Mosca nella domenica di Perugia per festeggiare insieme ai supporters orobici, autentici trascinatori di questo gruppo.

La festa verrà replicata lunedì sera, al Grand Hotel del Parco a Stezzano, dove la Cev Indesit Champions League sarà l’ospite d’onore della serata dedicata ai Partner e Sponsor ufficiali del Volley Bergamo. Atlete, tecnici e dirigenti saranno della serata dopo essere stati ricevuti dal sindaco di Bergamo a Palazzo Frizzoni per ricevere i riconoscimenti del Consiglio Comunale.

RADIO, TV E WEB
Sarà Kasia Gujska a condurre, insieme a Miky Boselli, la puntata di domenica di Number One Smash, in onda a partire dalle 20 su Radio Number One. L’alzatrice polacca presenterà la classifica delle dieci canzoni più ascoltate nel corso di questa settimana.
La gara tra Famila Chieri e Foppapedretti sarà trasmessa da Bergamo Tv martedì alle 23.15. Il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it sarà invece il punto di riferimento dei tifosi rossoblù per conoscere l’andamento dell’incontro in tempo reale. Al termine del match, un sms comunicherà il punteggio finale a tutti gli iscritti al Servizio Risultati.
Antonella Del Core sarà protagonista del prepartita dei Play Off maschili tra Piacenza e Perugia in onda su SkySport2 lunedì a partire dalle 20. In un’intervista esclusiva, la schiacciatrice napoletana si racconta e ricorda i brividi e le emozioni del trionfo europeo.

BIGLIETTERIA
Sono disponibili negli Index Point i biglietti per il prossimo incontro casalingo della Foppapedretti Bergamo, ultimo turno di Regular Season con la Tena Santeramo che andrà in scena al PalaNorda sabato 11 aprile alle 18.00. I biglietti saranno disponibili in prevendita fino alle 24.00 di giovedì 9 aprile.

Il programma della 25ª giornata di Findomestic Volley Cup
sabato 4 aprile:
 - ore 18.00 - diretta SkySport2 Scavolini Pesaro-Zoppas Industries Conegliano
domenica 5 aprile:
- ore 18:00 Famila Chieri-Foppapedretti Bergamo
Solo Affitti Tradeco Cesena-Despar Perugia
Asystel Volley Novara-Riso Scotti Pavia
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Tena Santeramo-Cgf Recycle Florens Castellana Grotte
Yamamay Busto Arsizio-Minetti Vicenza

La classifica
Scavolini Pesaro 64, Foppapedretti Bergamo 57, Asystel Volley Novara 56, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 46, Yamamay Busto Arsizio 43, Despar Perugia 38, Zoppas Industries Conegliano 37, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 36, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 32, Riso Scotti Pavia 25, Solo Affitti Tradeco Cesena 22, Tena Santeramo 21, Famila Chieri 17, Minetti Vicenza 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA