Percassi ospite a «TuttoAtalanta»
Giovedì inserto speciale di 96 pagine

La data è da segnare sul calendario col «circoletto rosso». Il campionato è finito, ma per il tifosi gli appuntamenti importanti continuano. Primo fra tutti, giovedì 24 maggio, l’uscita in edicola di un inserto speciale, specialissimo: 96 pagine formato tabloid, intitolate «Voi siete leggenda».

Sì, perché questa Atalanta che ha centrato per il secondo anno di fila la qualificazione europea non può che definirsi leggendaria. Ci era riuscito solo Emiliano Mondonico. E proprio da lì l’inserto comincia: da una lettera che la figlia Clara ha scritto per il suo indimenticabile papà, raccontandogli le gesta dei nerazzurri e invitandolo con tutti i tifosi a festeggiare sventolando la sciarpa atalantina.

E poi, un grande classico di fine stagione: i voti, le pagelle. Che ovviamente sono positivi, al pari dello scorso anno. Ma la curiosità resta comunque: chi sarà il miglior atalantino della stagione, nei giudizi di Pietro Serina?

Nelle 96 pagine che giovedì 24 maggio regaleremo ai tifosi c’è veramente tanto da leggere, per analizzare, capire e ricordare meglio quel che è stato da Atalanta-Roma, prima di campionato, a Cagliari-Atalanta, ultima di campionato. In mezzo un’avventura incredibile sui tre fronti, serie A, Coppa Italia e la meravigliosa Europa League. Tutto nei racconti firmati da Luca Bonzanni.

Ma attenzione, perché la nuova stagione è alle porte e dunque occorre fare i conti con le partenze e gli immancabili scenari di calciomercato, nei quali i lettori saranno accompagnati da Matteo Spini. Appuntamento il 24 maggio, gratis con L’Eco di Bergamo.

All’indomani della qualificazione ai turni preliminari di Europa League grazie al settimo posto finale in classifica nonostante la sconfitta 1-0 a Cagliari nell’ultima giornata del campionato di calcio di serie A, sarà il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi l’ospite d’onore della puntata di “TuttoAtalanta”, la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri che andrà in onda in diretta come ogni lunedì in prima serata dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Insieme al presidente Percassi saranno in studio anche il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Roberto Belingheri, Cesare Malnati, Alessandro Dell’Orto e Giangavino Sulas. Per i telespettatori c’è già la possibilità di scrivere domande e considerazioni al presidente Percassi con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure postando direttamente sulla pagina Facebook “TuttoAtalanta Bergamo Tv”. Conducono Matteo De Sanctis e Miriana Perletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA