Pinilla sostituirà lo squalificato Denis
Edy Reja: «È in grande condizione»

«Contro il Cesena, in casa sua, non si possono fare calcoli: se è in giornata, è una squadra in grado di far soffrire chiunque».

Edy Reja, nella conferenza stampa della vigilia della sfida in terra romagnola, ha citato il caso della Juve, costretta al pari dal Cesena. Ha ricordato anche che fra gli avversari militano tanti ex atalantini, che scenderanno in campo caricati a mille.

«Il Cesena - ha detto Reja - avrà stimoli altissimi perché ha un solo risultato possibile per cercare di avvicinarsi alla salvezza: deve vincere».

E l’Atalanta? «Dobbiamo migliorare sia davanti che dietro - ha detto il tecnico nerazzurro -: in difesa giochiamo troppo spesso con eccessiva sufficienza, mentre in attacco dobbiamo cercare di essere più cattivi. Ci serve più spinta, più aggressività, più determinazione». Sarà Pinilla, ha assicurato Reja, a sostituire Denis: «È in grande condizione, ha avuto tutto il tempo a disposizione per ricaricarsi». E sulla vicenda della squalifica ha tagliato corto: «La società ha già parlato, e vista l’importanza della partita concentriamoci su quella».

E per tutti i tifosi nerazzurri, l’appuntamento è per mercoledì 29 aprile dalle 20 alle 23,15 su Bergamo TV con «Tutto Atalanta diretta stadio».Gli ospiti in studio seguiranno la sfida tra l’Atalanta e il Cesena commentando le varie fasi. Al termine della gara, le interviste agli allenatori di Atalanta e Cesena. In studio il giornalista Arturo Zambaldo, l’ex centrocampista nerazzurro Marco Sgrò e il dirigente sportivo Luciano Passirani. Inoltre sarà presente l’allenatore Nado Bonaldi nel consueto ruolo di osservatore tecnico. Interventi-video di Attilio Varischetti, Gianni Gabbiadini, Elisa Cucchi e del tedesco Ralf. Da Monaco di Baviera lo chef bergamasco Mario Gamba, e dalla Bolivia Massimo Casari.Conduce la puntata Fabrizio Pirola. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in diretta on line sul sito di Bergamo Tv . I telespettatori possono inviare i messaggi al numero 335.6969423.

© RIPRODUZIONE RISERVATA