Recuperi serie A, oggi si decide Tre ipotesi per Atalanta-Sampdoria
Lo stadio di Bergamo (Foto by Afb)

Recuperi serie A, oggi si decide
Tre ipotesi per Atalanta-Sampdoria

Calcio, le nuove date delle partite di serie A rinviate per la morte di Davide Astori saranno decise nella giornata di lunedì 5 marzo. Per Atalanta-Sampdoria tre date possibili tra domenica prossima e maggio.

In attesa delle decisioni ufficiali per i recuperi delle partite dei serie A rinviate in seguito al lutto che ha colpito il mondo del calcio con la morte improvvisa del capitano della Fiorentina Davide Astori , originario di San Pellegrino Terme, gli scenari per Atalanta-Sampdoria sono tre: la partita potrebbe essere recuperata mercoledì 4 aprile, la settimana dopo Pasqua; oppure mercoledì 9 maggio, giorno previsto per la finale di Coppa Italia; oppure, terza ipotesi, domenica prossima - 11 marzo - facendo slittare il tutto il campionato in avanti di una settimana.

L’argomento sarà trattato in una riunione della Lega di serie A in programma nella giornata di lunedì 5 marzo: «Ci sono delle ipotesi. Alcune società hanno un calendario molto fitto e visto che l’Italia non è ai Mondiali qualcuno ha chiesto di far slittare il turno», aveva spiegato in proposito il presidente del Coni e commissario della Lega di A, Giovanni Malagò, nella conferenza stampa per la scomparsa di Davide Astori.


Approfondisci di più l’argomento acquistando a 0.99 euro la copia digitale de L’Eco di Bergamo del 5 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA