Reja: «Fa male perdere così
Commesse distrazioni fatali»

Edy Reja è visibilmente dispiaciuto per il ko in extremis contro l’Inter a San Siro. Sembrava ormai fatta, nonostante l’inferiorità numerica, ma il gol di Jovetic al 93’ ha condannato il tecnico alla sua prima sconfitta in trasferta da quando è sulla panchina dei bergamaschi.

«Non possiamo commettere ingenuità come quelle in cui siamo caduti sul gol di Jovetic. L’abbiamo lasciato da solo consentendogli di tirare dal limite dell’area e lui da lì sa essere letale. Perdere così fa molto male. Mi dispiace anche per l’espulsione di Carmona, stavo per sostituirlo per inserire Migliaccio e proprio in quel momento ha fatto quella scivolata che gli è costata il secondo cartellino giallo».

«Dopo l’espulsione - sono sempre parole del tecnico friulano - siamo andati in difficoltà, non riuscivamo a ripartire e a tenere palla là davanti. Però, al di là della sconfitta e fino al gol, la prestazione della squadra era stata positiva nei movimenti e nell’intensità di gioco. Vorrei però che la squadra fosse più concreta in attacco, quando si hanno le occasioni, come quella costruita all’inizio, vanno sfruttate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA