Reja: «Quasi fuori dalla lotta salvezza
Timori spariti, di nuovo sicuri» - Video

«Sono molto felice perché con la vittoria arrivata contro il Milan siamo finalmente quasi fuori dal pericolo retrocessione. Abbiamo giocato una bella gara mettendo in crisi il Milan, anche se i nostri avversari nel primo tempo hanno fatto molto bene creandoci non pochi problemi».

Sono le parole di mister Reja che continua così: «Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e abbiamo segnato: questi tre punti ci danno grande serenità dopo un periodo poco fortunato sotto il profilo dei risultati».

«Dopo la vittoria col Bologna - sono sempre parole del tecnico nerazzurro - gran parte del nostro timore è sparito e abbiamo ritrovato sicurezza. Anche oggi ci siamo trovati di più in fase offensiva e col cambio di modulo sembra che le cose possano migliorare ulteriormente».

Poi su Pinilla e lo splendido gol messo a segno dal cileno. «Pinilla ha fatto bene in Nazionale e in settimana si vedeva che era in forma. Dopo l'infortunio di dicembre, è la prima volta che l'ho visto provare qualche acrobazia delle sue in allenamento. Lui a volte sbaglia qualche gol semplice, mentre la rovesciata gli viene naturale. Inoltre, lui stesso mi aveva detto che avrebbe segnato contro il Milan ed è stato profetico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA