Reja: «Un punto e nessun gol subìto, ok
Ma basta mercato: mi ha rotto le scatole»

Edy Reja è soddisfatto per il pareggio a reti inviolate conquistato a Frosinone dalla sua squadra nell'anticipo e punta il dito contro il mercato, che condiziona la serenità della sua squadra.

«Nel primo tempo non si è riuscito a giocare, loro hanno preparato il match con aggressività. Noi abbiamo aspettato, poi nella ripresa appena sono calati abbiamo provato a creare qualcosa. In queste gare negli ultimi 5-10' se riuscivamo a concretizzare andavamo via con una vittoria» le parole di Reja.

«Sono contento per il fatto di non aver preso gol e per un altro punto conquistato, ci eravamo prefissati di venire via dal Matusa con un risultato positivo e ci siamo riusciti. Non è facile venire a giocare qui, si è giocato poco al calcio ma noi ci siamo adattati tranquillamente» ha detto ancora Reja. «Il mercato? M'ha rotto le scatole, sono stanco, ogni giorno si parla di giocatori, una volta Cigarini, una volta Gomez. Durante la settimana aumentano le distrazioni e non si riesce a lavorare serenamente, non vedo l'ora che finisca. Paloschi? E' un giocatore del Chievo, uno importante, ma parlate con la società per questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA