Sabato sera c’è Atalanta-Nantes
In differita anche su BergamoTv

Sabato 2 agosto (alle 20,30) l’Atalanta è attesa alla sua prima uscita stagionale al Comunale di Bergamo con una sfida internazionale valida per la 20ª edizione del Trofeo Bortolotti che vedrà i nerazzurri affrontare il Nantes, formazione della Ligue 1 francese. Differita su BgTv

Sabato 2 agosto (alle 20,30) l’Atalanta è attesa alla sua prima uscita stagionale al Comunale di Bergamo con una sfida internazionale valida per la 20ª edizione del Trofeo Bortolotti che vedrà i nerazzurri affrontare il Nantes, formazione della Ligue 1 francese.

La XX edizione del trofeo «Achille e Cesare Bortolotti», con la sfida in programma allo stadio di Bergamo tra l’Atalanta e i francesi del Nantes, sarà trasmessa integralmente in differita domenica sera dalle 20.15 su Bergamo Tv (canale 17 odigitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ) con telecronaca di Matteo De Sanctis e riprese a cura di Beppe De Vecchi.

Poi la squadra tornerà a Rovetta per un doppio impegno che mercoledì 6 agosto metterà l’Atalanta contro il Renate (Lega Pro) alle 16 e il FeralpiSalò (Lega Pro) alle 18.

Mercoledì 13 agosto amichevole a Zingonia (alle 17,30) contro la Pro Sesto (serie D). Infine sabato 16 agosto allo stadio di Bergamo alle 20,30 il primo assaggio di serie A contro il Chievo.

Poi inizieranno gli incontri ufficiali: domenica 24 agosto terzo turno di Coppa Italia, domenica 31 agosto (o sabato 30 in caso di anticipo) la prima giornata della serie A 2014/2015.

L’Atalanta e i biglietti per il Bortolotti

Al fine di evitare spiacevoli code il giorno del match - si legge sul sito della squadra bergamasca - si invitano i tifosi interessati ad assistere ad Atalanta-Nantes, incontro valido per l’assegnazione del XX Trofeo Bortolotti, in programma sabato 2 agosto allo stadio di Bergamo con inizio alle 20.30, ad acquistare per tempo i biglietti d’ingresso alla partita.

Tutte le info sull’acquisto dei biglietti nell’area Biglietteria del sito (STADIO/BIGLIETTERIA).

Per accedere direttamente clicca Biglietti Atalanta-Nantes.

Sabato i cancelli dello stadio saranno aperti dalle 18.30, lo sportello accrediti dalle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA