Sartori e l’ex atalantino Pelizzoli
ospiti lunedì sera su Bergamo Tv

Sarà il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta Giovanni Sartori l’ospite di lusso della puntata di «TuttoAtalanta», in onda in diretta come ogni lunedì sera dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it).

Con Sartori in studio si farà l’analisi della prima sconfitta casalinga dell’Atalanta in questo campionato, l’anteprima della trasferta di domenica prossima con la Roma e il punto in casa nerazzurra a poco più di un mese dall’apertura del calciomercato invernale, tra rinnovi di contratto e possibili trattative.

Ospiti in studio anche l’ex portiere di Atalanta e Roma Ivan Pelizzoli, l’ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Cesare Malnati e Giangavino Sulas. I tifosi potranno parlare con Sartori telefonando in diretta durante la trasmissione al numero verde 800.110.445, oppure possono già mandare messaggi e domande con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e scrivendo alla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». Conducono Matteo De Sanctis ed Alessia Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA