Serie D: l'AlzanoCene va ko
contro il Mantova, cinico leader

Niente da fare: il Mantova fa due tiri in porta e segna un gol decisivo, l'AlzanoCene fa la partita, costruisce almeno 3-4 chance interessanti, ma resta a bocca asciutta. È la dura legge del Mantova: capolista anomala, che non brilla mai, ma ottiene sempre quello che vuole.

Niente da fare: il Mantova fa due tiri in porta e segna un gol decisivo, l'AlzanoCene fa la partita, costruisce almeno 3-4 chance interessanti, ma resta a bocca asciutta. È la dura legge del Mantova: capolista anomala di serie D, che non brilla mai, non domina gli avversari, soffre anzi fino alla fine, a volte anche con le pericolanti del girone, ma ottiene sempre quello che vuole.

Quanto all'AlzanoCene, la squadra di Sgrò ha giocato un ottimo primo tempo, ma si è sgonfiata troppo in fretta nella ripresa. Al 26' il gol della beffa del Mantova, che passa in vantaggio alla prima palla gol sfruttando una leggerezza difensiva seriana: Franchi, dopo aver rubato palla a Micheletti sulla destra, mette in mezzo per Spinale che non può sbagliare e insacca a mezza altezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA