Sondaggio tra i tecnici: scudetto al Napoli
Atalanta rivelazione per Colantuono

Empoli e Fiorentina sorprese del campionato, Napoli tricolore di misura su Inter e Juve e Italia campione ai prossimi Europei di Francia. È quanto emerge da un sondaggio promosso dall’Italpress con i tecnici di serie A (16 su 20, non hanno risposto Gasperini, Mihajlovic, Garcia e Montella).

L’Empoli è la sorpresa con 6 voti, davanti a Fiorentina (5), Sassuolo (3) e Atalanta (2). La squadra partenopea di mister Sarri, invece, vincerà il titolo (6 voti), dietro Inter (5) e Juventus (5). Infine, l’Italia è in testa per la vittoria degli Europei (8 voti) davanti a Germania (3) e Belgio (2).

Il tecnico atalantino, Edy Reja, ha votato diversamente puntando sul Sassuolo come squadra sorpresa, sulla Juventus vincitrice dello scudetto e sulla Germania campione d’Europa. I due tecnici che hanno considerato l’Atalanta squadra rivelazione sono stati Colantuono, ex mister nerazzurro, ora all’Udinese (rivale dei bergamaschi il 6 gennaio), e Ballardini del Palermo. Quanto alle maggiori pretendenti per lo scudetto, l’interista Mancini e il partenopeo Sarri hanno votato Juventus, lo juventino Allegri l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA