Tempo di shopping natalizio
On line lo store ufficiale Foppa

Dicembre, tempo di shopping natalizio. E volleybergamo.it vi viene incontro: da giovedì 5 dicembre è on line lo store ufficiale griffato Volley Bergamo Foppapedretti. Se non avete il tempo di girare la città a caccia di regali da mettere sotto l’albero.

Dicembre, tempo di shopping natalizio. E volleybergamo.it vi viene incontro: da giovedì 5 dicembre è on line lo store ufficiale griffato Volley Bergamo Foppapedretti. Se non avete il tempo di girare la città a caccia di regali da mettere sotto l’albero, cliccate sullo shop del sito ufficiale rossoblù e scoprirete l’esclusivo materiale tecnico in dotazione alla squadra per la stagione 2013/2014 e ora disponibile anche per i tifosi e gli appassionati: http://www.volleybergamo.it/shop/merchandising.

Dalla tuta di rappresentanza alla borsa da allenamento, dalla felpa per il tempo libero a quella da viaggio, dalla polo fino al bomber per affrontare il gelo invernale. Tutto marchiato Volley Bergamo! Un’occasione da non lasciarsi sfuggire e a prezzi imbattibili.

Ma un’occasione che si potrà sfruttare anche sabato sera al PalaNorda, dove nell’Official Store Rossoblù sarà eccezionalmente disponibile anche il Trolley per bagaglio a mano. Una strenna incredibile e unica! Per il mese di dicembre lo store del PalaNorda sarà davvero fornitissimo: cartoline natalizie, calendari da parete con la foto ufficiale 2013/14, il calendario «Vite da Copertina» e tanto abbigliamento. Insomma, se non avete idee per i regali di Natale, affidatevi al Volley Bergamo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA