Torna la Camminata nerazzurra
Solidarietà, sport e divertimento

Torna puntuale la Camminata nerazzurra, giunta alla terza edizione. Organizzata come in precedenza dal Club Amici dell’ Atalanta la manifestazione avrà luogo la mattina di domenica 24 maggio, in città.

Tre i percorsi, di 6, 10 e 17 chilometri, con ricavato devoluto interamente per un progetto a favore della Fondazione Maria Ausiliatrice di via Gleno, a Bergamo.

Vale la pena di ricordare che nei due anni scorsi l’ iniziativa ha visto al via ben 17.722 iscritti grazie ai quali è stata possibile una donazione di oltre 61 mila euro. L’ edizione di quest’anno, come ha sottolineato nella conferenza stampa il presidente degli “Amici” Marino Lazzaroni, ha un occhio di riguardo nei confronti della tifoseria nerazzurra più giovane. Da qui l’allestimento in centro città di un parco giochi e attività di animazione nei pomeriggi di sabato e della stessa domenica.

Non mancherà, naturalmente, il collegamento radiofonico per la partita Atalanta-Palermo. La quota d’ iscrizione di 4 euro consentirà di ricevere la maglia commemorativa della manifestazione. Inoltre all’ arrivo i partecipanti ritireranno il classico sacchetto contenente singolari sorprese e i tagliandi per partecipare all’ estrazione di premi.

L’ elenco dei punti di iscrizione e altre informazioni sono disponibili sul sito www.camminatanerazzurra.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA