Tutti pazzi per il libro su Stromberg
E da martedì nuove copie in edicola

Già nella mattinata di martedì 13 maggio è previsto un rifornimento di libri, col quale sarà dato fondo alle copie rese disponibili dalla prima edizione. La ristampa sarà disponibile massicciamente nelle edicole a partire da venerdì.

È andato letteralmente a ruba il libro «Glenn, c’è solo un capitano», scritto da Glenn Stromberg e Roberto Belingheri, nelle edicole in abbinata con L’Eco di Bergamo da giovedì 8 maggio.

Il volume ha riscosso un successo davvero straordinario, tanto che nel giro di tre giorni è diventato una rarità nelle edicole bergamasche. I lettori non si perdano d’animo: già nella mattinata di martedì 13 maggio è previsto un rifornimento di libri, col quale sarà dato fondo alle copie rese disponibili dalla prima edizione.

Immediatamente, però, partirà anche la ristampa, che sarà disponibile massicciamente nelle edicole a partire dalla giornata di venerdì. Ricordiamo che il libro è in vendita in abbinata con L’Eco di Bergamo al prezzo di soli 6,70 euro. La presentazione si è svolta nella serata di giovedì 8 maggio al Teatro alle Grazie, di fronte a quasi 200 persone che si sono godute un Glenn Stromberg in formato showman. I video della serata sono ancora visibili sul sito www.bergamotv.it.

Il volume è la prima opera che Glenn Stromberg ha dedicato al calcio. Sette capitoli per raccontare il suo rapporto - tutto speciale - con i presidenti che si sono succeduti alla guida della società - Cesare e Achille Bortolotti e Antonio Percassi - e gli allenatori che lo hanno guidato dalla panchina: Nedo Sonetti, Emiliano Mondonico, Pierluigi Frosio e Bruno Giorgi. In mezzo tanti compagni che lo hanno affiancato nello spogliatoio in otto anni di avventura nerazzurra, tutti i dietro le quinte più curiosi della sua vita bergamasca e uno speciale capitolo dedicato alle foto: 50 immagini, perlopiù inedite, che sono state selezionate nell’archivio de L’Eco di Bergamo. Il tutto impreziosito dalla dedica che Glenn ha scritto ai bergamaschi per ringraziarli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA