«TuttoAtalanta-diretta stadio»
in onda su Bergamo Tv dalle 15

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e il Bologna.

La trasmissione andrà in onda nel pomeriggio dalle 15 alle 18. In studio i giornalisti Arturo Zambaldo e Osvaldo Palazzini, l’allenatore Nado Bonaldi, l’opinionista Luciano Passirani e l’ex arbitro Belloli. Inoltre ci sarà Sara Pagliaroli, volto femminile di «Tutto Atalanta» della passata stagione sportiva.

Ampio spazio nel dopopartita per il dibattito su quanto accaduto con collegamenti dalla sala stampa dello stadio felsineo con gli allenatori Edy Reja e Roberto Donadoni. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola che a partire dalle 14 sarà già in onda con Nado Bonaldi per l’anteprima sulla stessa gara.

Graditi i messaggi dei telespettatori i cui contenuti saranno fatti scorrere in sovraimpressione durante la puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA