«TuttoAtalanta diretta stadio»
Si commenta la sfida con il Napoli

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e il Napoli.

La trasmissione andrà in onda domenica 20 dalle 15 alle 18,15. In studio il giornalista de l’Eco di Bergamo Arturo Zambaldo, l’ex bomber Oliviero Garlini, l’allenatore Nado Bonaldi, l’opinionista Luciano Passirani, il dirigente sportivo Gianlauro Bellani ed Elio Ghisalberti.

Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con le interviste dalla sala stampa dello stadio «Azzurri d’Italia» con gli allenatori Reja e Sarri. Condurrà, come sempre, la trasmissione (in differita sempre domenica alle 20,50) Fabrizio Pirola. Alle ore 14 andrà in onda l’«Anteprima» con specifici contenuti sulla presentazione della partita . Graditi i messaggi dei telespettatori (di media superano i cinquecento a puntata) che saranno fatti scorrere in sovraimpressione e discussi durante la puntata.

I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA