«TuttoAtalanta» in onda giovedì
Si parlerà della sfida contro Juve

Appuntamento eccezionalmente infrasettimanale con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri che andrà in onda giovedì 25 settembre a partire dalle ore 20.50 in diretta su Bergamo Tv

Appuntamento eccezionalmente infrasettimanale con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri che andrà in onda giovedì 25 settembre a partire dalle ore 20.50 in diretta su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ).

A commentare la sconfitta patita a San Siro contro l’Inter e la prossima sfida contro la Juventus campione d’Italia saranno, tra gli altri, anche l’allenatore Nado Bonaldi, i giornalisti Elio Corbani e Simone Pesce.

Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e pareri con sms al 335.6969423 ed email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Giovedì alle ore 19 e sabato alle ore 18, invece, sempre su Bergamo Tv saranno trasmessi i provini sostenuti dalle ultime candidate per il volto femminile di «TuttoAtalanta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA