«Un gol per Linda e il terzo bimbo»
Sui Social l’annuncio: è maschio

Il Papu le aveva dedicato un gol e ora anche la futura mamma ringrazia sui Social e dichiara ufficialmente la terza gravidanza. Ancora top secret il nome, sarà un maschio il terzogenito di Papu Gomez e sua moglie Linda Raff.

Dopo Bauti, Papu e Linda avranno un altro maschio e la notizia impazza sui Social con i tanti atalantini che fanno le congratulazioni alla coppia. Un nuovo calciatore? Chi lo sa, intanto Linda Raff ringrazia attraverso il Web chi le manda messaggi e impazzisce di gioia dal bordo della piscina mostrando il pancino del sesto mese, ovviamente con costume griffato della sua etichetta di moda. Il nome? Ancora la coppia pare non aver deciso ma la mamma conferma: è un altro maschio.

6 Meses Gracias por tantos lindos mensajes

Un post condiviso da LINDA RAFF (@linda.raff) in data:

La notizia era già da alcuni giorni in Rete: lo stesso Papu non aveva nascosto la gioia col pallone sotto la maglietta dopo la prima rete realizzata dal capitano nerazzurro e una dedica speciale: «Il primo gol l’ho voluto dedicare a mia moglie Linda perché abbiamo saputo essere ancora incinta. Meno male che l’arbitro ha avuto fair play e mi ha fatto saltare mettendo il pallone sotto la maglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA